1 \ mercoledì 12 dicembre \ h 21:06

programma

aa. vv.
a little nigthmare music

(proprio quando iniziavi a pensare che fosse sicuro andare a teatro …!)

le musiche

A partire dalla prima mondiale del 2004 di “A Little Nightmare Music” su uno dei palcoscenici più esclusivi di tutto il mondo come quello del Musikverein di Vienna, Igudesman & Joo hanno continuato ad estasiare i pubblici di tutto ilmondo nelle sale da concerto, teatri e festival internazionali. “A Little Nightmare Music“ è uno spettacolo unico, pieno di virtuosismo, di musica incantevole, di umorismo grottesco e oltraggioso. Ideale per un pubblico dagli otto agli ottantotto anni, questo show  intende far scoppiare dalle risate sia  gli appassionati di musica classica che chi corre al riparo alla sola menzione di Mozart.I musicisti Aleksey Igudesman e Hyung-ki Joo hanno travolto il mondo con i loro spettacoli, un’esilarante miscela di musica classica, commedia e cultura popolare.I loro video su YouTube toccano ormai quota 15 milioni di contatti e la coppia – intervistata anche dalla CNN – buca con naturalezza gli schermi televisivi dei Paesi più diversi. E si trova a suo agio tanto in una classica sala da concerto quanto in mezzo a uno stadio gremito da 18.000 fan.