26 maggio 2014 | stagione concertistica

ORGANI STORICI DELLA CAMPANIA 2014

Primo appuntamento domenica 1 giugno a San Gioacchino alle ore 19 con un particolare concerto a quattro mani

Domenica  1 giugno  alle ore 19 con il particolarissimo concerto per organo a doppia tastiera della Chiesa di  San Giaocchino  prende vita la quattordicesima edizione di Organi Storici dela Campania con un programma a quattro mani delle organiste Andreana Pilotti e Teresa Roncone. Seguiranno gli appuntamenti settimanali per tutto il mese di giugno con alcuni dei più prestigiosi strumenti della città: domenica 8 giugno al Carmine Maggiore, domenica 15 giugno nella Basilica di Santa Chiara ed infine domenica 29 giugno nella Chiesa di Santa Maria della Rotonda.

I concerti sono gratuiti e il programma dettagliato degli incontri è disponibile nella pagina "concerti".