16 marzo 2015 | stagione concertistica

RIMANDATO IL CONCERTO DI ROBERTO COMINATI A CAUSA DI UN INFORTUNIO

Il previsto concerto di mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 21 nell'Auditorium di Castel Sant'Elmo è rimandato a causa di un infortunio occorso al M° Roberto Cominati , che è ora ingessato per una frattura al piede. Il concerto è rinviato a data da destinarsi, presumibilmente entro il mese di aprile 2015, compatibilmente con i tempi di ripresa del M° Cominati

22 dicembre 2014 | stagione concertistica

COMUNICAZIONE SUI PROSSIMI CONCERTI DELLA ASSOCIAZIONE ALESSANDRO SCARLATTI

Gentile Socio\a, gentile Abbonato\a,

quest’anno nel ritirare il depliant pieghevole con l’annuncio dei concerti della nostra stagione concertistica 2014/2015 avrà notato la dicitura “concerto da confermare”: si trattava di uno spettacolo previsto per il 9 e 10 gennaio 2015, la cui realizzazione era legata ad un finanziamento regionale, all’epoca non ancora definito. Lo spettacolo, oggi, è da considerarsi cancellato e stiamo quindi provvedendo ad una sostituzione  rispettando il numero di concerti in abbonamento, mantenendo come sempre attenzione alla massima qualità. Le daremo notizie del nuovo appuntamento al più presto.

Cogliamo l’occasione per trasmettere i più cordiali auguri di Buone Feste