Informazioni sul voucher di rimborso di biglietti per singoli concerti

VOUCHER ACQUISTI BIGLIETTI

Caro Spettatore,
a seguito dell’emergenza sanitaria, che sta coinvolgendo il nostro  territorio e non solo, sono state approvate con il DL 18/2020 e con modifiche del DL 34/20, apposite procedure per gli spettacoli annullati.

Nello specifico a fronte degli spettacoli annullati gli spettatori hanno diritto ad ottenere un voucher, con validità di 18 mesi.
Qualora Lei avesse acquistato un biglietto per uno dei seguenti spettacoli
05-mar SOLLIMA
12-mar DESIDERIO – DUKIC
19-mar CONCERTO DE CAVALIERI
27-mar QUARTETTO HAGEN
02-apr QUARTETTO PROMETEO
16-apr TRIO AMATIS
21-apr GALLIANO E I SOLISTI AQUILANI
07-mag CHAMAYOU
14-mag PROSSEDA
21-mag BARATI PACE

Le ricordiamo di provvedere alla richiesta del voucher.
Se ha acquistato on line potrà effettuare la richiesta attraverso il seguente link https://resicovid.azzurroservice.it/
Se ha acquistato presso punti vendita o presso la nostra Associazione  La preghiamo di inviarci una mail all’indirizzo organizzazione@associazionescarlatti.it  specificando:
1) dove ha acquistato i biglietti
2) allegando copia dei biglietti acquistati (ATTENZIONE I BIGLIETTI DOVRANNO POI ESSERE CONSEGNATI IN ORIGINALE)
3) compilando la scheda qui sotto, scaricabile

Richiesta Voucher

Ci scusiamo per i disagi e vi informiamo che nel più breve tempo possibile comunicheremo sul nostro  sito le nuove programmazioni concertistiche

ISTANZA DI RIMBORSO COVID-19

Il/la sottoscritto/a ______________________________________________________,

dichiara di aver acquistato i seguenti titoli di accesso:

1. Biglietto singolo per il concerto _______________________ del _______
  2. Posto _____ Fila Oppure Palco _______________
  3. C/O Teatro ______________
  4. Presso rivenditore _____________

e che in conseguenza delle disposizioni sospensive dell’attività spettacolare emanate dall’autorità preposta alla salvaguardia della salute pubblica non ha potuto fruire della visione dello/degli spettacolo/i previsto/i dal giorno 2 marzo 2020.

Con la presente sottopone formale istanza di rimborso che, ai sensi dell’art. 88 del DPCM 17 marzo 2020, dà diritto ad ottenere dal VENDITORE un VOUCHER di importo pari al valore dei biglietti, ovvero dei ratei di abbonamento.

Allega alla presente la copia digitale dei titoli di accesso non utilizzati, che si impegna a consegnare in originale all’atto del ritiro del voucher, consapevole del fatto che in assenza dei biglietti non potrà essere emesso il corrispondente voucher

Napoli lì ______________                                                               Firma del richiedente

Note: Pur avendo acquistato i titoli presso punto vendita (4)  ________________ richiediamo alla Vs associazione, in qualità di organizzatore del concerto, di provvedere all’emissione del voucher

N.b.