Cinque per mille

Submit to Facebook

il cinque per mille alla associazione alessandro scarlatti

La legge  consente a tutti i contribuenti di destinare il 5 per mille delle imposte scaturenti dalla propria dichiarazione dei redditi a favore di enti che svolgono attività culturali.
Ogni contribuente può quindi indicare in una apposita sezione del Mod. CUD, del Mod. 730 o del Mod. Unico il codice fiscale dell’istituzione che intende sostenere, accanto alla propria firma..
L’Associazione Alessandro Scarlatti è tra gli Enti ammessi a fruire di tale sostegno e, pertanto, Le saremmo grati se vorrà indicare la ns associazione quale soggetto destinatario di tale contributo. In tal modo potrà dare un contributo concreto alla più antica associazione concertistica del mezzogiorno che ha per scopo esclusivamente la diffusione dell’arte e della cultura musicale nelle sue molteplici forme, ed aiutarci a mantenere la nostra attività ai più alti livelli sia  per qualità degli interpreti che per approccio culturale.
Precisiamo, comunque, che il contributo del 5 per mille NON è alternativo all’ormai consolidato contributo dell’8 per mille destinato alle chiese o allo Stato per scopi sociali e umanitari.
Il ns codice fiscale è:    00637170630

associazione alessandro scarlatti