CONCERTO STRAORDINARIO

Mercoledì 10 giugno 2015 alle 20.30 presso il Teatro di Corte di Palazzo Reale, si terrà un concerto celebrativo del semestre lèttone di Presidenza del Consiglio Europeo, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Lettonia. Interprete sarà il giovane e brillante pianista lèttone Georgijs Osokins, più volte vincitore di premi nell’ambito di concorsi internazionali. In programma si intrecciano brani di autori appartenenti alla tradizione nordeuropea: da Frydryk Chopin a Peteris Vasks accostati a Domenico Scarlatti, a sottolineare l’incontro tra le diverse culture europee.Questo concerto sostituisce quello previsto per il gennaio 2015, completando il numero in abbonamento: gli abbonati potranno accedere portando con sé la tessera di abbonamento 2014/2015.

Biglietto unico € 20, in vendita a partire da venerdì 5 giugno presso la sede della Associazione Alessandro Scarlatti in Piazza dei Martiri 58 ( orari 10-13 e 15.30 – 18) e presso le prevendite abituali