Sostieni la Associazione Alessandro Scarlatti con il crowdfunding

Caro Amica/o,

la Associazione Alessandro Scarlatti La  invita a  sostenere i laboratori Scarlattilab – uno dei nostri progetti più innovativi dedicato ai giovani artisti di talento del Sud – attraverso il crowdfunding.

Il crowdfunding (finanziamento collettivo) è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza una piattaforma multimediale al fine di raccogliere finanziamenti per sviluppare idee e progetti mobilitando persone e risorse.

La Associazione Alessandro Scarlatti ha aderito a “Meridonare” promossa dalla Fondazione Banco di Napoli: sintesi di merito“, “dono” e meridione, è la prima piattaforma di crowdfunding del Mezzogiorno e  nasce per sostenere “tutte le idee sociali più meritevoli e innovative, per sviluppare il dono nella sua accezione filantropica e il senso di comunità, per costruire un tessuto sociale forte e coeso”.

Collegandosi con il sito www.meridonare.it sarà possibile sostenere le attività della Associazione Scarlatti per il progetto Scarlattilab con una libera donazione attraverso un semplice “clic”.

La ringraziamo per la attenzione e il sostegno che vorrà riservate alle nostre iniziative!

www.meridonare.it/progetto/scarlattilab2

Pubblicato in News