SCARLATTI LIVE IN STREAMING 2021 sesto appuntamento sabato 6 e domenica 7 febbraio 2021

Concluso felicemente l’omaggio a Beethoven nel 250° anniversario dalla nascita con l’ Integrale delle Sonate per violino e pianoforte, SCARLATTI LIVE IN STREAMING 2021 prosegue ospitando il recital del pianista Federico Colli, giovane ma affermatissimo interprete apprezzato per l’ approccio virtuosistico e al contempo meditativo,  vincitore  del Concorso Mozart di Salisburgo nel 2011 e della Medaglia d’oro al The Leeds International Piano Competition nel 2012

Sabato 6 febbraio  2021 alle ore 18 in première, con 3 repliche in diversi orari ( Sabato 6 febbraio alle ore 21 e Domenica  7 febbraio  alle ore 16 e alle ore 21) sulla piattaforma www.ilteatroinrete.it si potrà ascoltare una ampia scelta di Sonate di Domenico Scarlatti, la Fantasia K 475 di Mozart e la celebre Sonata “al chiaro di luna” di Beethoven.

Cliccando questo link si trovano le informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione al concerto sulla piattaforma

Qui si trovano le   note di sala

Scarlatti Live Streaming 2021 è una stagione di 7 concerti registrati live e trasmessi in differita attraverso la piattaforma www.ilteatroinrete.it, arricchiti da una breve guida all’ascolto per ciascun concerto. Gli appuntamenti hanno cadenza settimanale, in orario pomeridiano di giorni festivi e ogni concerto avrà un biglietto del costo di 3 €.

Come mai un biglietto? Il Teatro in Rete è la sala da concerto virtuale che ospiterà la nostra offerta musicale fintanto che i teatri resteranno chiusi per il lockdown. Proprio come in un teatro, i partecipanti al concerto supportano direttamente gli artisti con ogni biglietto acquistato. Proporre i concerti in streaming con il pagamento di un piccolo costo ci consentirà non solo di portare la musica dal vivo nelle vostre case con una soluzione di alta qualità, ma anche di dare supporto ai musicisti e ai tecnici in un periodo difficile come questo.