Associazione Alessandro Scarlatti
FacebookInstagramYoutube
Apri menu

BANDO SCARLATTI MASTER

L’ Associazione Alessandro Scarlatti organizza una serie di incontri di alta formazione musicale denominata Scarlatti Master.

La prima Scarlatti Master è dedicata al violino e sarà curata dal M° Massimo Quarta

REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Il bando è rivolto ad allievi di Conservatorio che non abbiano superato i 30 anni.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione, debitamente compilate e firmate, dovranno essere inviate entro lunedì 24 ottobre all’ indirizzo mail: formazionescarlatti@gmail.com corredate da:

•documento di riconoscimento
•curriculum vitae
•registrazione audio o video della durata di circa 10 minuti.

I candidati idonei su insindacabile giudizio del docente, saranno ammessi alla masterclass e ne riceveranno comunicazione entro 10 giorno dall’ inizio della stessa.
Al ricevimento della comunicazione di ammissione, il candidato dovrà versare la quota prevista per confermare l’iscrizione entro 7 giorni dal ricevimento della stessa, pena l’esclusione alla masterclass.
La quota dovrà essere versata con bonifico all’ IBAN:
IT66O0306909606100000104145 (lettera O dopo il 66)
intestato all’ Associazione Alessandro Scarlatti
causale : Scarlatti Master

Qualora un allievo per diverse ragioni non potesse essere presente ad una o più lezioni fissate nel calendario, il maestro non potrà recuperare la lezione e non sarà previsto alcun rimborso.

AMMISSIONE

La Masterclass si svolgerà presso lo Spazio Curci in via Nardones 8, Napoli (adiacenze piazza Trieste e Trento) il 21, 22 e 23 novembre 2022 per un totale di 15 ore. Ogni allievo avrà a disposizione 3 ore di lezione.

I posti disponibili come allievi effettivi sono 5.
Ci sarà anche la possibilità di partecipare come uditori per un massimo di 5 partecipanti.
Nel caso il repertorio presentato preveda la partecipazione di un pianista, l’ allievo dovrà provvedere autonomamente.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Allievi effettivi 150€