Associazione Alessandro Scarlatti
FacebookInstagramYoutube
Apri menu

BANDO SCARLATTI MASTER

La masterclass di Musica da camera sarà guidata dal celebre violinista tedesco Ulf Schneider, uno dei massimi esperti del repertorio cameristico, primo violino del Trio Jean Paul e del Quintetto Bartholdy.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Il bando è rivolto a gruppi da camera già costituiti.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione, debitamente compilate e firmate, dovranno essere inviate entro venerdì 10 febbraio 2023  all’ indirizzo mail: formazionescarlatti@gmail.com corredate da:

•documento di riconoscimento
•curriculum vitae
•registrazione audio o video della durata di circa 10 minuti.

I candidati idonei su insindacabile giudizio del docente, saranno ammessi alla masterclass e ne riceveranno comunicazione.
Al ricevimento della comunicazione di ammissione, il referente del gruppo dovrà versare la quota prevista per confermare l’iscrizione entro 7 giorni dal ricevimento della stessa, pena l’esclusione alla masterclass.
La quota dovrà essere versata con bonifico all’ IBAN:
IT66O0306909606100000104145 (lettera O dopo il 66)
intestato all’ Associazione Alessandro Scarlatti
causale : Scarlatti Master

Qualora un gruppo per diverse ragioni non potesse essere presente ad una o più lezioni fissate nel calendario, il maestro non potrà recuperare la lezione e non sarà previsto alcun rimborso.

AMMISSIONE

La Masterclass si svolgerà presso lo Spazio Curci in via Nardones 8, Napoli (adiacenze piazza Trieste e Trento) il 20 e 21 febbraio 2023 per un totale di 15 ore.

Saranno ammessi un massimo di 4 gruppi da camera.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
 150€ a gruppo da camera